Benvenuti nel topic di richiesta abilitazione sezioni Yaoi & Yuri
Passo subito a spiegare le regole
1.
Chi non si è presentato, non verrà abilitato...QUINDI se non vi siete presentati in Death List (con regolare topic di presentazione) evitate di richiedere l'accesso, fate un favore a me e a voi così non dovete sorbirvi le mie sclerate :sese: XD
2.
SPECIFICATE a quale sezione volete essere abilitati.
Richieste come "Voglio essere abilitato!" o "ABILITATEMIII!" non saranno prese in considerazione
3. NON richiedete l'accesso tramite pm, nè a me nè agli altri membri dello Staff.
4. E' vietato postare materiale
HENTAI sia in una che nell'altra sezione.
Cosa è definito hentai? Per prima cosa immagini di uomini o donne [singoli] nudi o nude, con lo scopo di mostrare semplicemente i corpi o gli organi genitali del personaggio.
Se vedo robe simili, cancello e con molta probabilità revoco l'accesso.
Per hentai, o comunque HET, si intendono pure immagini uomoxdonna :sisi:
DOMANDE FREQUENTI:
Cos'è lo yaoi?CITAZIONE
Yaoi (やおい, Yaoi?) è un termine di origine giapponese usato per indicare manga e anime focalizzati su relazioni sessuali omosessuali tra protagonisti maschili.
Cos'è lo yuri?CITAZIONE
Yuri (百合, Yuri?), anche conosciuto con la costruzione wasei-eigo Girls Love (ガールズラブ, gāruzu rabu?), è un temine giapponese che indica comunemente relazioni omosessuali tra donne o ragazze in anime, manga e altri media giapponesi.
6.
Quando si richiede l'abilitazione si deve scrivere il proprio nick, aggiungendolo a quello delle persone che hanno fatto richiesta in precedenza...In questo modo
CITAZIONE
SEZIONE YURI
Tizio
Caio
SEZIONE YAOI
Caio
Pincopallino
Ciccio
Gunther
l'ultimo che posta copia-incolla la lista aggiungendo il proprio nick
CONSIGLIO: se fate la lista le abilitazioni saranno abbastanza veloci, se non la fate
peggio per voi i tempi di attesa si allungano!
7. Periodicamente sarà fatta "pulizia" tra gli abilitati alle due sezioni...
Chi non ha mai postato o sono mesi che non posta si vedrà revocato l'accesso
Ultima cosa...ad ogni abilitazione il topic sarà azzerato, quindi ogni volta si ripartirà dalla prima pagina.
By Staff 
I
o di risposte non ne ho
mai avute mai ne avrò
di domande ne ho quante ne vuoi.
Meglio che io vada via
non pensarci, è colpa mia.
Ti potranno dire che
non può esistere
niente che non si tocca o si conta o si compra perchè
chi è deserto non vuole che qualcosa fiorisca in te.
Le gioie del cuore si infrangono così,cm le onde di dolore!
悲しい

A
me non piace la pioggia.
Anche in questo mondo piove.
Quando il tuo cuore è turbato, il cielo si rannuvola.
Quando sei triste, la pioggia si mette subito a scendere.
Per me è straziante.
Chissà che anche tu lo sai quanto è terrificante venire colpiti dalla pioggia in
un mondo solitario come questo.
Per fermare codesta pioggia, io sono pronto a concederti tutta la mia forza.
Se ti fiderai di me, non farò più scendere nessuna pioggia su questo mondo.
Credii in me.
Non stai combattendo da sola.
L
a cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti...amareI giorni sono diventati settimane, le settimane mesi e poi un giorno come un altro, sono andato alla mia macchina da scrivere, mi sono seduto e ho scritto la nostra storia… una storia che parla di un tempo, che parla di un luogo, di persone ma soprattutto che parla d'amore, un'amore che vivrà per sempre.
Not Coppied © By Svi Mori